Group: Best Sweeper Posts: 1466 Location: Dal mondo di City Hunter.
Status:
City Hunter, il famoso manga uscito dalle matite di Tsukasa Hojo (trasposto anche in anime e pubblicato in dvd da DynIt in cofanetti, per quanto riguarda le quattro serie televisive, e Yamato Video per quanto riguarda i sei special) e pubblicato anche in Italia da Star Comics, subirà un adattamento televisivo con attori in carne ed ossa.
Il network televisivo sud coreano KBS ha riportato la notizia che la SSD, società televisiva sempre sudcoreana, ha siglato un accordo con i Fox TV Studios e il colosso News Corporation una collaborazione a 360° per la realizzazione della serie televisiva live action di City Hunter.
La serie era stata pensata solo per il mercato orientale ma poi con l’ accordo siglato dalle società citate poc’ anzi, il progetto ha assunto dimensioni internazionali che vanno al di fuori dei confini asiatici. Il cast sarà formato da attori hollywoodiani, tranne che per il protagonista, Ryo Saeba, che sarà interpretato dall’ attore coreano Chung Woo-sung, che aveva già firmato per la SSD. La serie sarà girata tra Tokyo e Seoul, la prima stagione prevede 13 episodi e le riprese dovrebbero iniziare quest’ anno.
Ragazze Ryo sarà brutto come la morte nuuuu Ecco qualche foto!
Se le ragazze coreane trovano bello questo ragazzo allora non sanno cosa sia la bellezza. Ryo non può essere questo sgorbio! Voglio Jonny Dep, Brad Pitt, Tom Cruise, George Cloney ma no sto sgorbio. Vediamo chi farà Kaori! Vi immaginite Angelina Jolie nei panni di Saeko?? Sarebbe un sogno!!!
Group: Amministratore grafico Posts: 1882 Location: Napoli <3
Status:
Sarò strana, ma l'attore lo trovo carino (molto meglio di quello che interpretò Takumi nel film di "Nana"). Solo che si sa che con i film e le serie televisive si rovinano i manga ç.ç
Status:
ragazze vi rendete conto quello sgorbio a confronto con i bonazzi di hollywood ma state scherzando forse rendetevi conto!!!
su fb abbiamo fatto le congetture più uniche che rare su chi vorremmo come personaggi forza, inizia il toto personaggio per CH!!! Cercate uno serio che messo a confronto con i bonazzi di hollywood non sfiguri.... chi mettimo al posto dello sgorbio per Ryo?
sì ma non con quei capelli O.o ma ryo è figo come è stato fatto da Hojo-sensei, perchè cercare qualcuno in carne ed ossa? tanto non esiste uno come il mio ryo
Fiore del cadavere. Fiore dell'inferno. Fiore dello spettro. Fiore affilato. Dal sutra in loto scritto in sanscrito, in origine era Manjushage. Ha molti nomi...come te [Manjushage, MarySaeba92]
Status:
ragazze sappiamo che nessuno può essere come Ryo perchè è stato disegnato in una determinata maniera. Ma che dobbiamo fare ci dobbiamo uccidere? Si farà una serie tv e ci saranno degli attori da scegliere. Mettiamoci nei panni di quello che fa i casting chi vorremmo come attore al posto di Ryo, Kaori, Kasumi, Reika, Saeko, Yuka, Miki, Umi, Mick, Rose e Kazue. Stacchiamoci dal fumetto e cerchiamo di trovare persone che potrebbero corrispondere a loro nella realtà. Calcolando che sarà la fox a fare i casting ci saranno un bel po' di soldini da spendere.
Avevo già sentito la voce secondo la quale sarebbe stata girata una serie televisiva con attori in carne e ossa e, se da una parte fossi un po' dubbiosa a riguardo (queste cose spesso rovinano l'opera originale, purtroppo ), dall'altra parte ero incuriosita.
Conosco bene l'attore che hanno scelto per la parte di Ryo (amo ciò che è Corea ) e non sono così dispiaciuta di ciò.
Ora, io trovo che abbia un certo fascino. Il punto è che la concezione tra bellezza orientale (coreana, in questo caso) e occidentale, è molto diversa e quindi capirei se pensereste che non ho gusto estetico, XD è che io lo vedo da un'altra ottica.
Comunque, mi è sorto il dubbio che gli sceneggiatori siano stati un po' "influenzati", in quanto lui, già in un'altra occasione ha interpretato la parte del killer, mhm, coincidenza?
Allora la voce che avevo sentito io, riguardo al fatto che il resto del cast sarebbe stato made in Japan, non era vera. XD