1] Prima di tutto, quanto sei dentro lo yaoi?
Ormai dalla radice dei capelli all'unghia dei piedi...è una ragione di vita *Oé
[2] Quando e come hai scoperto lo yaoi? Qual è stata la tua prima coppia/serie yaoi?
Tempo fa ormai...almeno 4 anni fa, leggendo delle fanfiction. La prima coppia è stata Hanamichi e Rukawa di Slam Dunk *O*
[3] Onestamente, quanto sei ossessionata dallo yaoi? Ti consideri una fujoshi (termine spregiativo per fangirl)?
Ossessionata?! E' la mia droga...sì sono una fujoshi *O*
[4] Qual è il tuo manga yaoi preferito? Anime? Mangaka/artista? Game?
Manga yaoi preferito? Beh a dire la verità io amo soprattutto le fanfiction...mi piacciono anche gli shonen, tipo After School Nightmare [beh sì lo considero yaoi X°D] e Junjou romantica *o* e poi tutto quello che mi capita sottotiro...soprattutto doujinshi çOç e fanfiction, come già detto. L'autrice di Seventh Heaven e Manjushage...LA DEVO CONOSCERE *O* >__<
[5] Qual è il assoluto la tua coppia yaoi preferita? E la seconda?
HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHE. L E LIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non c'è nessuna coppia bella/più bella di loro. Poi Hanamichi/Rukawa <3 belli sììììì.
[6] Quale/i coppia/e odi più di qualsiasi altra?
Coppia yaoi, vero? Uhm...haha direi L con qualcuno che non sia Light e Light con qualcuno che non sia L. Light con Near [mamma che schifo] e Light con B [che cazzo c'entrano?], Light con Mikami @_@ bah insomma ci siamo capiti, no? L E LIGHT FOREVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER.
Poi non riesco a digerire Mello e Near. Sì sì lo so che ho detto che sono attizzosi perchè Near in fanfiction/fan art/doujinshi è arraposo, ma mi sta sul culo lo stesso e poi Mello è di Matt.
[7] Chi ti piace di più, il seme o l'uke?
Io sono seme ù___ù seme comunque, sì...però attenzione, non mi piace un seme troppo aggressivo e violento e l'uke troppo passivo, intimorito, spuciolino...=__= non mi piacciono gli stereotipi [e se si leggono le mie fanfiction lo si capisce...a volte è l'uke che domina il seme XD]
[8] Nelle storie con Personaggi Reali/nella vita di tutti i giorni ecc. di solito tu sei il seme o l'uke?
Uhm...forse sono uke...anche se nell'animo io sono seme XD
[9] Preferisci le coppie canon o slash?
Tutto. LxLight è canon 8D però tipo...Gevanni e Near sono attizzosi x_x va bene tuttoooooooo. Però ora che ci penso di solito sono per i canon [MattxMello, SanzoxGoku, HanaxRu, KeixTakao...]
[10] Preferisci le storie che vanno direttamente al sodo o ti piace che ci sia un po' di trama?
Trama. Però il SODO dev'esserci e PARECCHIO 8D
[11] C'è qualcos'altro che vorresti aggiungere sullo yaoi?
Uhm. La risposta a tutto è yaoi. Yaoi non è una passione ma ragione di vita. Oh insomma divento monotona. YAOI FAN FOREVEEEEEEEEEEEEEEEEER